SERVIZI


BPSE offre tutti i principali servizi necessari a fare di un evento o di una sponsorizzazione un momento di successo.

Logistica:

BPSE dispone di stand, mezzi di trasporto, arredamenti per interni ed esterni tutti personalizzabili per "vestire" l'evento secondo le singole esigenze del cliente realizzando aree hospitality su misura in qualsiasi occasione.

Ufficio Stampa:

BPSE supporta ciascuna attività offerta al cliente con un servizio di ufficio stampa specializzato (comunicati, testi redazionali, sito internet, foto, video).

Mailing:

BPSE dispone di una qualificata mailing list contenente i principali contatti di stampa, addetti ai lavori, opinion leaders ed appassionati che seguono da vicino lo sport secondo BPSE . Un' audience reale - costruita nel tempo grazie alla tradizione ed alla credibilità del nostro messaggio - con cui condividiamo quotidianamente idee ed opinioni.

Rassegna stampa e Analisi brand exposure:

BPSE offre al cliente un servizio di monitoraggio e valutazione della presenza del proprio nome e prodotto sui media (stampa, video, internet) a seguito dell'attività di sponsorship.

Contrattualistica:

BPSE segue in prima persona tutta l'attività legale / amministrativa per la definizione di accordi di sponsorizzazione e gestione di diritti sportivi. Yacht Clubs, aziende, atleti, Federazioni, enti pubblici e privati i nostri interlocutori.

Incentive:

BPSE è in grado di far vivere in prima persona l'emozione di una navigazione a vela su una delle più performanti imbarcazioni da regata: il Transpac 52, un concentrato di tecnologia, sui quali si misurano abitualmente i migliori velisti del mondo.

Strategia:

BPSE sa ascoltare le esigenze del cliente traducendole in concrete opportunità di accesso al mondo della vela. Grazie al profondo radicamento nello sport in cui opera, BPSE dispone di molteplici ed autorevoli fonti di informazione: un assist in più per chi vuole saperne di più per prendere la decisione migliore.